bitcoin

January 17, 2014, 05:08:21 PM  #17 Trovo curiosa la tua definizione di truffa.Quoteil fatto che la quantità di bitcoin si dimezzi ogni 4 anni fa si che + tempo passa meno conviene minare e + il prezzo del bitcoin si alza... quindi chi è iniziato allinizio che prendeva 50 bitcoin a blocco ha un vantaggio che non è + recuperabile in nessun modoCome chi investe in unazienda le cui azioni si rivalutano, o chi acquista un terreno di una zona che diventa in seguito appetibile, chi possiede i diritti di sfruttamento di un giacimentominiera che si rivela pieno di materiale. Truffe? No, fiuto per gli affari o fortuna.Con il senno di poi, tutti avremmo voluto comprare bitcoin quando valevano meno di un centesimo di dollaro luno, ma pochi lhanno fatto. In cosa questa dovrebbe essere una truffa che, cito, è "lottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri"? Re: bitcoin è una truffa? January 17, 2014, 05:15:56 PM  #18 No però secondo me, a ragione a porsi certi dubbi, penso tutti noi più o meno li abbiamo fatti, forse si... ha sbagliato il titolo del thread.per il poco che posso dirti io, è che nessuno a la sfera di cristallo e quindi nessuno sa cosa succederà, però bisogna tenere in considerazione alcune cose, qui è tutto alla "luce dell sole" si sa tutto, il progetto è di tutti, questa è già una gran cosa, poi i nuovi come prima di loro hanno fatto i vecchi ci devono credere. per che cosa ?Per passare alla storia. io cero e ho fatto la storia, ho cambiato il mondo.Due giorni fa, un cliente (non dirò che lavoro faccio, ma tanto è facile, ho anche messo le foto) mi ha detto... ahhh lei accetta i bitcoin, perchè lo fa?perchè mi piace lidea, niente transazioni, nessuno può stamparne a piacimento, la filosofia che cè dietro ecc.ecc. ( lui è una operatore finanziario).Mia ha detto: lo sa che io lammiro, lei è un pioniere, un illuminato, ci sono persone che stanno pensando di agganciare il bitcoin alloro, io non penso che ci riescano, però se ciò accade, il mondo non sarà più lo stesso e lei sarà uno di quelli che ha contribuito attivamente al cambiamento.be chapeau a tutti noi!!!Nessuno sa cosa accadrà domani, quindi non deve metterci più di quello che è disposto a rischiare, senza farsi troppo male. Re: bitcoin è una truffa? January 17, 2014, 05:40:11 PM  #19 Quote from: rb1205 on January 17, 2014, 05:08:21 PMTrovo curiosa la tua definizione di truffa.Quoteil fatto che la quantità di bitcoin si dimezzi ogni 4 anni fa si che + tempo passa meno conviene minare e + il prezzo del bitcoin si alza... quindi chi è iniziato allinizio che prendeva 50 bitcoin a blocco ha un vantaggio che non è + recuperabile in nessun modoCome chi investe in unazienda le cui azioni si rivalutano, o chi acquista un terreno di una zona che diventa in seguito appetibile, chi possiede i diritti di sfruttamento di un giacimentominiera che si rivela pieno di materiale. Truffe? No, fiuto per gli affari o fortuna.Con il senno di poi, tutti avremmo voluto comprare bitcoin quando valevano meno di un centesimo di dollaro luno, ma pochi lhanno fatto. In cosa questa dovrebbe essere una truffa che, cito, è "lottenimento di un vantaggio a scapito di un altro soggetto indotto in errore attraverso artifici e raggiri"?beh considerando che non ho + usato la parola truffa ma solo nel 3d ^^ era anche 1 modo per attirare lattenzione :-Pcmq è stato fatto lesempio del terreno con il petrolio... beh il discorso è che se tu hai pagato il terreno X e ce del petrolio poi varrà 10X quindi se tu hai 10X puoi cmq comprarlo.....mentre il discorso del mining è diversose tu per entrare hai speso 0 (o magari 100$?) hai fatto con quella cifra 5000 bitcoin che ora valgono 100 volte tanto (2 anni fa stavano almeno a 10$?) quindi se è salita di 100 volte è plausibile che io spendendo 10000$ dovrei poter "emulare" un rendimento che mi faccia fare 5000 btc in 2 annimentre la cosa non è proprio + fattibile... (ho fatto i conti usando scrypt e per avere 2500 btc servirebbero circa 6-7 btc al giorno che in scrypt corrispondono a circa 500MH di potenza... considerando che io ho speso circa 3600$ per 4.5mh (arrodondo a 4000$ per 5mh) sarebbero 500.000$ di investimento)ovviamente non considero corrente e diff nei calcoli... e son tutti relativi... ma è solo per far rendere lidea... con gli asic i prezzi sarebbero (attualmente) + bassi... ma solo perchè considero il prezzo del terracoin con la diff attuale... e son abb sicuro che quando sarà spedito il terracoin la diff salirà talmente tanto che i calcoli che ho fatto sarebbero inutili Re: bitcoin è una truffa? January 17, 2014, 06:07:25 PM  #20 aggiungo 1 altra piccola cosa...io son convinto che il prezzo dei bitcoin salirà proprio perchè la gente che lo userà continuerà ad aumentare... ma vedo improbabile per i motivi che ho citato prima che il bitcoin possa soppiantare una moneta .... e tutti i ragionamenti che ho fatto sono ragionamenti che devono esser visti da uno stato che vuole cambiare la moneta principale in bitcoin... attualmente con i bitcoin ce una situazione che si potrebbe definire di monopolio che secondo me scoraggia un grande movimento globale...anche se ironicamente potrebbero creare la moneta elettronica pippocoin e farla diventare moneta nazionale sfruttando il codice di bitcoin o di una qualche altra moneta....i dubbi che ho posto non sono da vedere come "che schifo il bitcoin" ma come "mi piace il bitcoin ma è limitato da questo"io sono uno che farebbe molto volentieri a meno di tutta al carta... infatti ho un negozio in franchising e per fare lordine della merce ho scritto un programma per android che mi permette di usare il tablet per fare lordine al posto di carta penna e lettore ean (come vorrebbe la mia catena)ma i problemi esistono e vanno analizzati... se si vuole fare sul serio January 16, 2014, 10:01:57 PM  #1 ciaoqualcuno conosce o ha pareri su questo sito ?i prezzi mi sembrano bassi...kurmi Re: January 16, 2014, 10:22:02 PM  #2 pure troppo buoni.. sito nuovissimo ... Re: January 17, 2014, 12:11:08 AM  #3 Sito molto nuovo..sembra interessante.. seguo con interesse il post.Aspetto commenti di altri utenti.. Re: January 17, 2014, 04:20:07 PMLast edit: January 17, 2014, 04:30:50 PM by Ruggito  #4 Io quasi quasi una delle soluzioni più economiche me la piglio,anche se i prezzi mi sembrano veramente TROPPO bassi.. Edit. ok, vi faccio da cavia!E scattata la scimmia :-P Re: January 17, 2014, 04:58:25 PM  #5 MiningSolutionКрасногорскКрасногорск, МОRussian Federation79202333434loktev1973@ Re: January 17, 2014, 05:41:46 PM  #6 In Soviet Russia bitcoins mine you Re: January 17, 2014, 05:58:10 PM  #7 Alla luce di queste ultime notizie, mi sa che è meglio temporeggiare ancora un pò allora.. Re: January 17, 2014, 10:32:26 PM  #8 io ho scritto per delle info non rispondono Re: January 17, 2014, 11:09:05 PM  #9 Questo sito mi puzza.Usa immagini di altri siti (compreso il miner di butterfly labs)E appoggiato al sito (strano, un sito serio non ha laccount free -.-)Al pagamento si utilizza semprelo stesso address per ricevere, molto strano, non si può controllare realmente chi ha pagato e inoltre non cambia dopo le varie compere.Il sito è veramente povero e la home contiene solo 2 pagine, appunto la pagina shop e la about us, la quale è veramente scarsa di contenutiLa pagina facebook e twitter rimandano al sito Non ha nemmeno un logoNon ha protocollo s per loginE molto altro..Secondo me èSUPER SCAM INFO Niubbo totale DOGE COIN e scambio x $$$ January 17, 2014, 11:48:05 AM  #1 Buongiorno a tutti! , mi presento, sono appena arrivato in questo OSTICO a dir poco, mondo.. Mi chiamo Simone e sono della provincia di VARESE...Mi sono messo a minare grazie alle varie guide che ho trovato in giro,, un po di moneta cane (DOGE COIN)..Attualmente mino su Poolerino.. va abbastanza bene.. sto minando da tre giorni a 400 khsec.. (un po poco.. ma solo perimpratichirmi.. - poi magari un giorno espando il pc..)Adesso, solo per prova.. vorrei capire.. e non riesco a trovare fisicmente nessuna guida.. scusate ancora, (ho anche usato il search.. ma niente..)lo so che non ho guadagnato niente..ma ripeto - per prova (anche 5 $$ ..) vorrei provare a farmi spiegare da voi.. come fisicaMENTE PORTARMI A CASA DEI $ (O €), SUL MIO CONTO PAYPAL EGOPAY.. ecc. ecc..Il wallet lho creato..LHO SINCRONIZZATO..! (ci ha messo 1 giorno!)   lindirizzo del pagamento (Address) lho messo sul profile (cashout) del poolerino.. (e quello che inizia con il codice lungo vero?? tipo: DmW56bm56.. ecc...)E poi?? Che devo fare??Come prodedere???Non e che tra di voi ce qlc anima pia e buona che mi spiega passo passo come fare??Io sono abbastanza pratico di paypal, EXCHANGERS (tipo 24gold), e payza.. ma non capisco come portare i guiadagni da un codice a 34 cifre, in €$ !Come devo fare?? devo usarlo in btc-e ?? il mtgox ?? oppure il cryptsy ??HELP!!Sono disposto a fare un piccola donazione in DOGE a chi mi vorra aiutare! GRAZIE in anticipo!Simone Re: INFO Niubbo totale DOGE COIN e scambio x $$$ January 17, 2014, 11:51:20 AM  #2 1) trovi qualcuno con cui farlo (magari usa un escrow, qua sul forum molti si offrono)2) cambi in BTC e vendi i BTC per $ €: è facilme ed è possibile farlo in tanti modi, ma leggiti bene le guide vesti i mille problemi che potresti avere allinizio Re: INFO Niubbo totale DOGE COIN e scambio x $$$ January 17, 2014, 03:34:22 PM  #3 Hai due metodi per convertire DOGE in €.- Da exchange:1) Iscriviti su cryptsy2) Manda i DOGE su cryptsy3) Vendi DOGE per BTC4) Iscriviti su bitstamp5) Verificati su bitstamp6) Vendi i BTC per €7) Chiedi bonifico da bitstamp- Da privato1) Apri un 3d in sezione mercato valute2) Quando qualcuno si è proposto per lacquisto cerca un escrow3) Usa lescrow4) Ricevi il pagamento su postepay Re: INFO Niubbo totale DOGE COIN e scambio x $$$ January 17, 2014, 06:01:52 PM  #4 GRAZIEEE RAgazzi!!Se avessi qualche dubbio vi aggiorno!! Re: INFO Niubbo totale DOGE COIN e scambio x $$$ January 17, 2014, 07:05:19 PM  #5 perchè Bitstamp e non the rock trading?Secondo me è sottovalutato the rock, sono super efficenti..!!! ACQUISTO DI BITCOIN E LITECOIN SU EBAY January 16, 2014, 06:27:05 PM  #1 Buona sera, come da titolo è possibile acquistare e vendere monete (BTC, LTC) su ebay? Re: ACQUISTO DI BITCOIN E LITECOIN SU EBAY January 16, 2014, 06:51:45 PM  #2 Quote from: Gianluca95 on January 16, 2014, 06:27:05 PMBuona sera, come da titolo è possibile acquistare e vendere monete (BTC, LTC) su ebay?Mai provato, non ho alcuna esperienza in merito, però sembra di si: Re: ACQUISTO DI BITCOIN E LITECOIN SU EBAY January 16, 2014, 08:33:16 PM  #3 Ci sono già delle info sul forum al riguardo.Il problema è paypal: con la protezione acquirenti, hai dei rischi ed è abbastanza facile essere truffati (mandi i BTC => tutto ok => dopo un po il tipo apre un contenzioso su paypal => paypal non potendo verificare chi ha ragione, restitusce i soldi al compratore e tu rimani con 0).Inoltre pare che, almeno ebay italia, filtri o limiti le vendite... ma non è ovviamente sicuro.Se cè gente che lo fa evidentemente serve prendere precauzioni, che ignoro al momento quali siano, ma non sei comunque sempre sicuro al 100% Re: ACQUISTO DI BITCOIN E LITECOIN SU EBAY January 17, 2014, 06:46:13 PM  #4 io lho fatto tranquillamente, con compralo subito ebay si tiene il 9% sul prezzo finale.ovviamente come pagamento non bisogna accettare paypal, io facevo solo con bonifico!!! Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 07:25:48 PM  #1 Salve gente,girovagando per internet ho trovato simboli simili al normale simbolo dei Bitcoin, i quali gli assomigliano molto e potrebbero essere ancora meglio!Mi sono preso la briga di proporre un nuovo simbolo, ora, è vero che il vecchio ha fatto la storia del bitcoin, ma in ambito pubblicitario credo sia meglio utilizzarne uno più semplice e magari potremmo usare il simbolo del satoshi come nuovo simbolo per micropagamenti del futuro!฿ (attuale)Ƀ (nuovo)Ѣ (simbolo utilizzabile in futuro per contrassegnare mBTC o satoshi)E solo unidea folle, ma tanto vale proporla, potrebbe rilevarsi utile se (anzi, quando) i Bitcoin saliranno di valore e si faranno sempre più alternativa possiamo mantenere il simbolo attuale e aggiungere Ѣ come questo modo invece di dire 100 satoshi o 0.00000100 BTC si potrà semplicemente dire 100Ѣ.Sono curioso di sentire i vostri pareri!Micio Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 08:09:15 PM  #2 Quote from: Micio on January 16, 2014, 07:25:48 PMSalve gente,girovagando per internet ho trovato simboli simili al normale simbolo dei Bitcoin, i quali gli assomigliano molto e potrebbero essere ancora meglio!Se lo dice "micio" sarà sicuramente daccordo anche Nakamoto.FaSan Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 08:12:14 PM  #3 Quote from: FaSan on January 16, 2014, 08:09:15 PMQuote from: Micio on January 16, 2014, 07:25:48 PMSalve gente,girovagando per internet ho trovato simboli simili al normale simbolo dei Bitcoin, i quali gli assomigliano molto e potrebbero essere ancora meglio!Se lo dice "micio" sarà sicuramente daccordo anche Nakamoto.FaSanA me sinceramente piace il simbolo attuale, opterei più sullaggiungere Ѣ come segno che rappresenta satoshi, dai, non è unidea malvagia Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 09:20:12 PM  #4 QuoteѢcè una croce ben visibile nel primo impatto scarto. Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 09:37:49 PM  #5 Ma in che senso il simbolo attuale non va bene? E sopratutto: chi siamo noi per cambiare il simbolo di Bitcoin? Mi sfugge qualcosa? Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 10:37:16 PM  #6 Quote from: professorcrypto on January 16, 2014, 09:37:49 PMMa in che senso il simbolo attuale non va bene? E sopratutto: chi siamo noi per cambiare il simbolo di Bitcoin? Mi sfugge qualcosa?Certo che va bene, a me piace tantissimo. Però potremmo usare Ѣ per contrassegnare i satoshi.Noi siamo tutti, possiamo proporre lidea e vedere come viene considerata dalla community. Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 10:47:30 PM  #7 Quote from: Micio on January 16, 2014, 10:37:16 PMQuote from: professorcrypto on January 16, 2014, 09:37:49 PMMa in che senso il simbolo attuale non va bene? E sopratutto: chi siamo noi per cambiare il simbolo di Bitcoin? Mi sfugge qualcosa?Certo che va bene, a me piace tantissimo. Però potremmo usare Ѣ per contrassegnare i satoshi.Noi siamo tutti, possiamo proporre lidea e vedere come viene considerata dalla community.Capisco il simbolo del satoshi, ma quello del BTC lo lascerei stare. Comunque anche per me la croce non va proprio, girano già troppe croci Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 11:08:54 PM  #8 Quote from: professorcrypto on January 16, 2014, 10:47:30 PMQuote from: Micio on January 16, 2014, 10:37:16 PMQuote from: professorcrypto on January 16, 2014, 09:37:49 PMMa in che senso il simbolo attuale non va bene? E sopratutto: chi siamo noi per cambiare il simbolo di Bitcoin? Mi sfugge qualcosa?Certo che va bene, a me piace tantissimo. Però potremmo usare Ѣ per contrassegnare i satoshi.Noi siamo tutti, possiamo proporre lidea e vedere come viene considerata dalla community.Capisco il simbolo del satoshi, ma quello del BTC lo lascerei stare. Comunque anche per me la croce non va proprio, girano già troppe croci Sarebbe bello trovare un segno per il satoshi, non ho trovato di meglio. La B minuscola si addice molto al satoshi, dovrebbero creare un carattere unicode con la b barrata in verticale, allora sarebbe perfetto! Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 16, 2014, 11:09:45 PM  #9 Quote from: professorcrypto on January 16, 2014, 10:47:30 PMQuote from: Micio on January 16, 2014, 10:37:16 PMQuote from: professorcrypto on January 16, 2014, 09:37:49 PMMa in che senso il simbolo attuale non va bene? E sopratutto: chi siamo noi per cambiare il simbolo di Bitcoin? Mi sfugge qualcosa?Certo che va bene, a me piace tantissimo. Però potremmo usare Ѣ per contrassegnare i satoshi.Noi siamo tutti, possiamo proporre lidea e vedere come viene considerata dalla community.Capisco il simbolo del satoshi, ma quello del BTC lo lascerei stare. Comunque anche per me la croce non va proprio, girano già troppe croci Tipico simbolo massonicocospiratoreanarcoinsurrezionalistaschemaponzi...... Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 17, 2014, 12:04:33 AM  #10 Quote from: sheriff7 on January 16, 2014, 11:09:45 PMQuote from: professorcrypto on January 16, 2014, 10:47:30 PMQuote from: Micio on January 16, 2014, 10:37:16 PMQuote from: professorcrypto on January 16, 2014, 09:37:49 PMMa in che senso il simbolo attuale non va bene? E sopratutto: chi siamo noi per cambiare il simbolo di Bitcoin? Mi sfugge qualcosa?Certo che va bene, a me piace tantissimo. Però potremmo usare Ѣ per contrassegnare i satoshi.Noi siamo tutti, possiamo proporre lidea e vedere come viene considerata dalla community.Capisco il simbolo del satoshi, ma quello del BTC lo lascerei stare. Comunque anche per me la croce non va proprio, girano già troppe croci Tipico simbolo massonicocospiratoreanarcoinsurrezionalistaschemaponzi...... E madonna, è solo una mezza linea hahahahahahahahhahahah.Ok, troviamone un altro, sarebbe utile averne uno per i satoshi (come uno per i centesimi di EURO per intenderci). Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 17, 2014, 12:07:54 AM  #11 Trovati altri:ⓑb Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 17, 2014, 12:30:04 AM  #12 contributo. Fatto con Pixlr e Paint. Richiama dollaro e Bitcoin. Si vede che non ho sonno Re: Nuovo simbolo Bitcoin January 17, 2014, 01:05:54 AM  #13 Quote from: professorcrypto on January 17, 2014, 12:30:04 AM contributo. Fatto con Pixlr e Paint. Richiama dollaro e Bitcoin. Si vede che non ho sonno Credo sia meglio una b minuscola e non la S di satoshi :Dovrebbe essere come detto una sorta di segno del centesimo, quindi con lettera minuscola ma che sembra appartenente al bitcoin. In effeti, la migliore di tutti è una b minuscola barrata in verticale. Dark Wallet in arrivo January 13, 2014, 11:38:50 AM  #1 ciao ragazzi, ho appena letto di una notizia che parla di un Dark Wallet in fase di sviluppo per mascherare i controlli sul bitcoin, forse per un futuro uso "pubblico"?eccovi la notizia ne pensate? Re: Dark Wallet in arrivo January 13, 2014, 10:20:39 PM  #2 Cè stato un meeting poco tempo fà :s:bitcointalk.orgindex.php?topic=341245.0e questo è il link del progetto : Re: Dark Wallet in arrivo January 16, 2014, 09:38:17 PM  #3 Quote from: FaSan on January 13, 2014, 10:20:39 PMCè stato un meeting poco tempo fà :s:bitcointalk.orgindex.php?topic=341245.0e questo è il link del progetto :! ora gli do unocchiata! Hub 49 Porte January 16, 2014, 06:45:13 PM  #1 Salve A Tutti,ho 2 hub da 49 porte per chiavette USB Asic.. ma nonostante Psu sostituiti continuano a vedermele solo 21 il resto mi dà sempre peiferica non riconosciuta..... dove sbaglio visto che attacco ATX è sempre uguale.. Anche se giro le chiavette le vedo ma sempre con un max di 21 OS win7 ... devo modificare qualcosa???Ringrazio anticipatamente Per le risposte Re: Hub 49 Porte January 16, 2014, 07:46:33 PM  #2 Nella sezione dove avevi scritto cè un messagio in evidenza con questo titolo:[ATTENZIONE] REGOLAMENTO DA LEGGERE [IMPORTANTE] E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 15, 2014, 07:03:45 PM  #1 è possibile associare un indirizzo bitcoin ad una persona o ad un servizio, non so, associarlo a qualcosa?questo indirizzo mi ha fregato più di un bitcoin 1NJTpdFZowUUfSo6m5WPdsV4BqcjfeMdDfnon posso sapere niente di questa persona? Re: E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 15, 2014, 07:29:38 PM  #2 Quote from: Bitpit on January 15, 2014, 07:03:45 PMè possibile associare un indirizzo bitcoin ad una persona o ad un servizio, non so, associarlo a qualcosa?questo indirizzo mi ha fregato più di un bitcoin 1NJTpdFZowUUfSo6m5WPdsV4BqcjfeMdDfnon posso sapere niente di questa persona?Fregato in che senso? Più dettagli per metterci allerta.... Re: E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 15, 2014, 10:04:26 PM  #3 Quote from: Bitpit on January 15, 2014, 07:03:45 PMè possibile associare un indirizzo bitcoin ad una persona o ad un servizio, non so, associarlo a qualcosa?questo indirizzo mi ha fregato più di un bitcoin 1NJTpdFZowUUfSo6m5WPdsV4BqcjfeMdDfnon posso sapere niente di questa persona?dubito che qualcuno da questo indirizzo ti abbia preso dei BTC, ma tu hai mandato dei BTC a questo per qualche ogni caso non esiste associazione indirizzo e persona. puoi solo vedere le transazioni di questo indirizzo. Re: E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 15, 2014, 10:55:39 PM  #4 Sembra che lindirizzo 1NJTpdFZowUUfSo6m5WPdsV4BqcjfeMdDf sia in relazione ad una somma di 1.073 BTC versata alle 16 circa di oggi pomeriggio  non ti abbiano truffato. Re: E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 16, 2014, 09:09:45 AM  #5 Gli unici sono gli exchanger che associano nome a indirizzo btc ... Re: E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 16, 2014, 02:18:56 PM  #6 anche i venditori Re: E possibile associare un indirizzo bitcoin a qualcuno? January 16, 2014, 04:36:15 PM  #7 Ciao Bitpit,sicuro che sei stato fregato ?I bitcoin sono stati inviati da un PC delluniversità di Torino, immagino sia stato tu, corretto ?Se vuoi ti posso dire esattamente anche da quale postazione, ma credo basti questa come informazione.Teoricamente, se la persona non è troppo skillata, puoi vedere altro... se sa dove mettere le mani, la trovi difficilmente... mi fermo qui perché non vorrei che anche il "presunto" truffatore segua la conversazione saluti,Tom Nuovo sito di informazione sul mondo dei Bitcoin January 10, 2014, 11:11:06 AM  #1 Per chi fosse interessato, abbiamo lanciato un nuovo sito con lobiettivo di tenere informati tutti i bitcoiner italiani e di aumentare la conoscenza dei BTC nel nostro paese: sito verrà aggiornato quotidianamente e si occuperà di diffondere le notizie più importanti relative alluniverso dei Bitcoin. Il titolo vuole essere un invito a concepire Bitcoin non solo come una moneta elettronica, ma anche e soprattutto come un sistema e come una rete.Il sito è naturalmente in costante evoluzione: verrà modificato e, speriamo, migliorato con il passare del tempo. Si accettano consigli e suggerimenti. Il sito è anche aperto a chi volesse contribuire con degli articoli su un aspetto specifico di Bitcoin - ovviamente se larticolo verrà ritenuto meritevole di pubblicazione Saluti a tutta la community BTC Re: Nuovo sito di informazione sul mondo dei Bitcoin January 10, 2014, 11:21:51 AMLast edit: January 10, 2014, 11:36:45 AM by sheriff7  #2 Complimenti sembra davvero un ottimo lavoro...Completo e con un ricco elenco di date che segna levoluzione del BTC.Bravo!!! Re: Nuovo sito di informazione sul mondo dei Bitcoin January 10, 2014, 11:33:15 AM  #3 Ottimo lavoro bravo Re: Nuovo sito di informazione sul mondo dei Bitcoin January 10, 2014, 12:18:27 PM  #4 Grazie mille per i complimenti sheriff e zoe Re: Nuovo sito di informazione sul mondo dei Bitcoin January 10, 2014, 12:50:26 PM  #5 Veramente bello, complimenti! Anchio tengo un blog a tema bitcoin (che oggettivamente sfigura di fronte al vostro  ), se mi avanza qualche articolo ve lo mando volentieri. Buon lavoro! Spiegazione del mining di criptovalute

Comments

Popular posts from this blog

ganar

mit